venerdì 7 dicembre 2018

Jennifer Mischiati dai palcoscenici romani ai set americani da protagonista di "Little America"

Classe ’86, sguardo profondo e una bellezza che lascia il segno. Lei è Jennifer Mischiati, attrice talentuosa di Roma con alle spalle già numerosi lavori. La sua carriera inizia a 14 anni come modella. Nel 2004 vince il titolo di Miss Roma e in premio riceve un anno di formazione presso la scuola di teatro Ribalte di Enzo Garinei.
Da quel momento comincia il suo sogno di salire sul palcoscenico e non scendere mai più. Incominciano i numerosi lavori teatrali, cinematografici e televisivi tra cui: “Game Therapy” di Ryan Travis, “Don Matteo”, “Provaci ancora Prof” e tanti altri. Ora Jennifer è alle prese con due film molto importanti. Il primo è il fantasy italiano di stampo Hollywoodiano, prossimamente in sala, dal titolo “Creators – The Past”, primo capitolo di una trilogia diretta da Piergiuseppe Zaia, con un cast internazionale formato da William Shatner (il
mitico Capitan Kirk di “Star Trek” l’originale, Gérard Depardieu, Bruce Payne e Marc Fiorini; il secondo è “Little America” dove sarà protagonista e inizierà le riprese nello stato del Wyoming, Stati Uniti, il 28 gennaio 2019. Gli altri protagonisti principali saranno gli americani Ryan Patrick Shanahan (“Sinister Minister”, “A Deadly Romance”), star del teatro e della televisione colombiana; Diego Cadavid (“Narcos”, “Ingobernable”, “Senor Acero”). Il film sarà diretto dallo sceneggiatore-regista Kenneth Marken, prodotto da Jason Stoval, e girato da American DoP, Pietro Villani.
Questo dramma ‘sexy’, pieno di suspense racconta la storia di due estranei: Roberta (Mischiati), la bella ma abusata amante di un corriere della droga e Bobby (Shanahan), misterioso veterano senzatetto di mezza età - che sviluppano un legame incondizionato, sensuale e donchisciottesco mentre sono bloccati da una bufera di neve natalizia in un motel isolato / parcheggio sosta camion. La loro relazione resisterà ai mali del loro rispettivo passato che si stanno chiudendo?

Nessun commento: